lesoftmisre Admin replied

375 weeks ago

AmsterdamneD

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Vivo nella bellissima città di Utrecht io ADORO la scena in cui la barca si schianta attraverso una terrazza dell'Oudegracht. E adoro anche lo stesso inseguimento per i carabinieri che guidano dalla stessa gracht al fiume Amstel e tornano indietro in 10 secondi. Sono bloccato in un treno quasi ogni mattina, quindi sono un po 'depresso il mio miglior personale per quella stessa acrobazia è di 60 minuti … Grazie a Dio non sono quel poliziotto.
Amsterdamned è uno stupendo film slasher artistico degli anni '80 che soffre di un titolo piuttosto sfortunato. Sebbene sia stato prodotto nei Paesi Bassi, ha tutte le bardature e lo stile di un pezzo giallo. Onestamente se non fosse per la posizione e la lingua avrei potuto facilmente preso per giallo. Parlando della posizione, si fa un uso eccellente dei canali, specialmente durante una scena di inseguimento frenetica, che sebbene sia lunga, non è mai noiosa, e mi ha tenuto assolutamente rivettato. Anche i canali e la città di Amsterdam creano un'atmosfera molto palpabile che fa davvero salire l'intero film. In effetti, mi ricorda molto il film Do not Look Now. Inoltre, i set meticolosamente decorati sono comuni per euro-horror e giallo. Amsterdamned è un film horror divertente, serrato e elettrizzante che può essere apprezzato dai fan sia dei gialli che degli americani.
La prima volta che ho visto questo film è stato quando avevo 16 anni, quando hanno pubblicato il film negli Stati Uniti. All'epoca ero un fan dell'horror più o meno grande, quindi ho deciso di provarlo. Questo film è stato fantastico in termini di acrobazie e riprese. La trama è in qualche modo tipica di un film serial killer / slasher, ma dà credito a Dick Maas. Ha fatto uno splendido lavoro con questo film. L'anno scorso ho preso il film in TV e l'ho registrato. Ogni volta che ne ho l'occasione, ci inserisco e guardo il film. Complimenti a Dick Maas e alla sua squadra.
Ciao, vorrei aggiungere a questi commenti che & quot; Amsterdamned & quot; potrebbe essere il miglior film olandese di sempre .. Voglio dire che genere di film facciamo di solito? Film pieni di nudità e violenza .. Solo Harry Mulisch's & quot; Discovery of Heaven & quot; può essere qualificato meglio. Avevo 12 anni quando vidi per la prima volta questo film in tv, ero terrorizzato! Quegli strani rumori provenivano dall'assassino e non sapevano chi fosse l'assassino fino alla scena finale. Meravigliosa! Ora ho 16 anni e ho visto questo film un paio di volte e devo dire che la qualità del suono è orribile, ma la suspense è superba. Questo è tutto, tranne che devo aggiungere a tutto questo la colonna sonora & quot; amsterdamned & quot; dal gruppo olandese Lois Lane è il tocco finale di questo classico olandese
Come dico nei miei commenti su & quot; De Lift & quot ;, questo è particolarmente divertente per gli olandesi.Molte delle scene sono riferimenti a personaggi famosi olandesi, o più tardi diventeranno riferimenti a quelle. <br/> <br/> L'inseguimento simile a Bond attraverso i canali di "Amsterdam" è una delle scene più famose, e è conforme allo standard di Hollywood. Huub Stapel è di nuovo la scelta migliore per il personaggio principale "Eric Visser", affascinante, tenace e questa volta single. I fumetti sono numerosi in questo film, ma la cosa migliore per me sono le scene in cui la figlia di Stapel Anneke e il suo amico Willy cercano di trovare l'assassino attraverso la telepatia. Fortunatamente Dick Maas non ricorre a un vecchio trucco hollywoodiano e lascia che risolvano il tutto. <br/> <br/> Sfortunatamente, l'intero settore in Europa è interessato solo a renderlo "interessante e stimolante"; film. La produzione di film in Europa dovrebbe riguardare l'arte, non i soldi, secondo i critici. Il risultato, tuttavia, è che la maggior parte dei film europei è deprimente fino al punto di gettarsi da un alto edificio, o completamente incomprensibile, o semplicemente noioso. Ci sono alcune grandi eccezioni alla regola, e questo è certamente uno di questi. <br/> <br/> Per coloro che l'hanno visto nel 1988 in un teatro, ed è successo in un teatro che (come al solito in Holland) mette una pausa a metà del film, in modo che possano farti fregare i tuoi soldi vendendo bevande costose (va bene una storia diversa), potresti ricordare uno dei migliori tocchi finali per un film mai visto: la mano che spara fuori dall'acqua, con in mano un cono gelato alla fragola! Questo in realtà mi ha fatto circa 5 pollici del mio posto.

A mysterious diver hiding in Amsterdam's canal system embarks on a rampage of gruesome murders, terrifying city officials and leaving few clues for the city's best detective, who doesn't s
King of Kong Island malayalam movie downloadI predatori dell'anno omega full movie in italian 720pUntitled Mile 22 Sequel malayalam movie downloadLog Horizon online freeJohnny English torrentTesoro, ci siamo ristretti anche noi full movie in italian 720p downloaditalian movie dubbed in italian free download StripperellaThe Attack of the 60 Foot CenterfoldAssassins 720p torrentHangmen full movie online free

last edited 293 weeks ago by lesoftmisre
Please log in to post a reply.