b0e6cdaeb1 Vivo nella bellissima città di Utrecht io ADORO la scena in cui la barca si schianta attraverso una terrazza dell'Oudegracht. E adoro anche lo stesso inseguimento per i carabinieri che guidano dalla stessa gracht al fiume Amstel e tornano indietro in 10 secondi. Sono bloccato in un treno quasi ogni mattina, quindi sono un po 'depresso il mio miglior personale per quella stessa acrobazia è di 60 minuti … Grazie a Dio non sono quel poliziotto. Amsterdamned è uno stupendo film slasher artistico degli anni '80 che soffre di un titolo piuttosto sfortunato. Sebbene sia stato prodotto nei Paesi Bassi, ha tutte le bardature e lo stile di un pezzo giallo. Onestamente se non fosse per la posizione e la lingua avrei potuto facilmente preso per giallo. Parlando della posizione, si fa un uso eccellente dei canali, specialmente durante una scena di inseguimento frenetica, che sebbene sia lunga, non è mai noiosa, e mi ha tenuto assolutamente rivettato. Anche i canali e la città di Amsterdam creano un'atmosfera molto palpabile che fa davvero salire l'intero film. In effetti, mi ricorda molto il film Do not Look Now. Inoltre, i set meticolosamente decorati sono comuni per euro-horror e giallo. Amsterdamned è un film horror divertente, serrato e elettrizzante che può essere apprezzato dai fan sia dei gialli che degli americani. La prima volta che ho visto questo film è stato quando avevo 16 anni, quando hanno pubblicato il film negli Stati Uniti. All'epoca ero un fan dell'horror più o meno grande, quindi ho deciso di provarlo. Questo film è stato fantastico in termini di acrobazie e riprese. La trama è in qualche modo tipica di un film serial killer / slasher, ma dà credito a Dick Maas. Ha fatto uno splendido lavoro con questo film. L'anno scorso ho preso il film in TV e l'ho registrato. Ogni volta che ne ho l'occasione, ci inserisco e guardo il film. Complimenti a Dick Maas e alla sua squadra. Ciao, vorrei aggiungere a questi commenti che & quot; Amsterdamned & quot; potrebbe essere il miglior film olandese di sempre .. Voglio dire che genere di film facciamo di solito? Film pieni di nudità e violenza .. Solo Harry Mulisch's & quot; Discovery of Heaven & quot; può essere qualificato meglio. Avevo 12 anni quando vidi per la prima volta questo film in tv, ero terrorizzato! Quegli strani rumori provenivano dall'assassino e non sapevano chi fosse l'assassino fino alla scena finale. Meravigliosa! Ora ho 16 anni e ho visto questo film un paio di volte e devo dire che la qualità del suono è orribile, ma la suspense è superba. Questo è tutto, tranne che devo aggiungere a tutto questo la colonna sonora & quot; amsterdamned & quot; dal gruppo olandese Lois Lane è il tocco finale di questo classico olandese Come dico nei miei commenti su & quot; De Lift & quot ;, questo è particolarmente divertente per gli olandesi.Molte delle scene sono riferimenti a personaggi famosi olandesi, o più tardi diventeranno riferimenti a quelle. <br/> <br/> L'inseguimento simile a Bond attraverso i canali di "Amsterdam" è una delle scene più famose, e è conforme allo standard di Hollywood. Huub Stapel è di nuovo la scelta migliore per il personaggio principale "Eric Visser", affascinante, tenace e questa volta single. I fumetti sono numerosi in questo film, ma la cosa migliore per me sono le scene in cui la figlia di Stapel Anneke e il suo amico Willy cercano di trovare l'assassino attraverso la telepatia. Fortunatamente Dick Maas non ricorre a un vecchio trucco hollywoodiano e lascia che risolvano il tutto. <br/> <br/> Sfortunatamente, l'intero settore in Europa è interessato solo a renderlo "interessante e stimolante"; film. La produzione di film in Europa dovrebbe riguardare l'arte, non i soldi, secondo i critici. Il risultato, tuttavia, è che la maggior parte dei film europei è deprimente fino al punto di gettarsi da un alto edificio, o completamente incomprensibile, o semplicemente noioso. Ci sono alcune grandi eccezioni alla regola, e questo è certamente uno di questi. <br/> <br/> Per coloro che l'hanno visto nel 1988 in un teatro, ed è successo in un teatro che (come al solito in Holland) mette una pausa a metà del film, in modo che possano farti fregare i tuoi soldi vendendo bevande costose (va bene una storia diversa), potresti ricordare uno dei migliori tocchi finali per un film mai visto: la mano che spara fuori dall'acqua, con in mano un cono gelato alla fragola! Questo in realtà mi ha fatto circa 5 pollici del mio posto.
lesoftmisre Admin replied
375 weeks ago