3a43a2fb81 Di seguito è riportato un rant che mi è stato imbottigliato per qualche tempo. Se leggi oltre, non ti biasimo se non sei d'accordo. Avevo solo bisogno di prendere alcune cose dal mio petto. <br/> <br/> Perché FOX farà tutto quanto è in suo potere per sostenere spettacoli basati sulla realtà e continuare a soffocare spettacoli promettenti come Human Target. Sì, questo spettacolo aveva dei difetti, ma la recitazione era decente e la trama era intrigante. Potrei essere ingenuo, eppure credo ancora che noi come spettatori meritiamo ben scritti spettacoli senza il disgusto del dramma umano gonfiato che è stato la realtà TV. Penso che potremmo crescere dalla sindrome del naufragio del treno per non essere in grado di allontanarci da persone che si fanno dei cretini completi per guadagnarsi da vivere e iniziare a capire che ci sono ancora idee nuove là fuori e scrittori intelligenti. Reality TV ha il suo posto nei giochi e nelle serie di telecamere nascoste che attirano i giovani e i vecchi spettatori. Le fasce orarie dalle 19 alle 22 dovrebbero comunque essere riservate per gli spettacoli che intrattengono. Invece, dovrei rassegnare le dimissioni a guardare il DVR degli spettacoli martedì, mercoledì e giovedì per evitare questo assalto apparentemente infinito di tragedie umane melodrammatiche chiamate Reality TV. Come serie sono oggi, arrivano con la situazione di fantasia, ma questo non rientra nel genere "soprannaturale". Il primo episodio era OK e abbastanza divertente intrattenendo CGI treno, ma potenzialmente buono. La storia di lui a noleggio per uccidere persone che vogliono ucciderti è una buona idea. <br/> <br/> Il secondo episodio è comunque ridicolo, in nessun modo è possibile lanciare un Boeing come quello, loro sono progettati per essere spinti a 60 gradi al massimo, portatelo sopra e andando a strappare le ali. la serie dovrebbe attenersi ad una realtà plausibile, questa è già fin troppo simile al paracadute del treno nel primo. Se il suo soprannaturale lo inserisce in quel genere ma non inserisce cose impossibili, questo non è il Fringe, anche se i jet passeggeri non sono appesi a testa in giù. Non rovinare una serie di cose stupide come questa tornare alla vecchia scuola dove tutto è normale. Non c'è dubbio che otterrete tutti i pomposi pagliacci qui a recensire questo titolo e sottolineando tutto ciò che non va in questo … Il mio consiglio sarebbe di non ascoltarli. Questo spettacolo non proclama di essere qualcosa che non è! Questo spettacolo è uno spettacolo di azione / avventura dannatamente buono ed è il migliore del suo genere. Pensa a James Bond, Think Die Hard e fallo girare in un episodio settimanale ed è esattamente quello che hai qui. Lo spettacolo è ben scritto e ben girato e ogni episodio è una gioia da guardare. Ottieni esattamente ciò che ti aspetti da questo spettacolo, divertimento, azione, eccitazione e avventura. Il casting è superbo e le linee della storia sono abbastanza varie da tenerne una in visione, dubito che abbia molte stagioni / se ne preveda, ma per quello che è affollato ed emozionante. Se i produttori uccidono immediatamente gli sceneggiatori e rifanno tutti gli spettacoli già nella lattina, allora questo spettacolo potrebbe avere una possibilità ma siccome sono sicuro che non durerà ……. questo show chiaramente non può decidere cosa vuole essere ….. è una satira, un fumetto, un'avventura, una seria-commedia? non può essere un dramma serio perché i personaggi sono così poco plausibili e le trame sono così piene di buchi spalancati e azioni illogiche e / o improbabili da parte dei personaggi su cui è troppo difficile concentrarsi o preoccuparsi, trama ……… si passa semplicemente il tempo ad aspettare il prossimo buco della trama. <br/> <br/> Nell'ultimo episodio,dopo che ho avuto l'orribile sapore fuori dalla mia bocca, causato dall'assoluta intimità e dal lavoro innaturale dei fili con l'assassino nel parcheggio multipiano; Sono stato nuovamente aggredito dall'incredibile "lasciando vivo l'assassino a terra dopo averlo disattivato con un estintore chimicamente potenziato e fuggendo invece di schiantarsi la gola o la testa con l'estintore o qualche altro oggetto pesante". ……… poi il coup de gras fino ad ora guardando questa trippa di nuovo …… ammettendo alla moglie vittima che il nostro & quot; eroe & quot; ha ucciso suo marito e sopravvive dopo che lei gli ha sparato ……. soap opera pura pomeriggio …….. certamente non qualcosa che io abbia mai voluto vedere o sentire di nuovo nella mia vita …….. In cima a questo, è davvero scoraggiante quando le star dello show sono completamente insulse e non interessanti e i giocatori di supporto non sono ……… incredibilmente tristi ……….. e per fortuna non dovrò sprecare il mio tempo di nuovo su di esso ………….. a proposito, aggiungere un'attrice britannica e un borseggiatore precoce non aiuterà i ragazzi e le ragazze. Questo praticamente dice tutto.Non c'è trama che valga il nome; potrebbe anche essere lo stesso da un episodio all'altro. <br/> <br/> Dialogo? Che dialogo? Dimentichi ciò che i personaggi stanno dicendo anche se è stato detto. <br/> <br/> Funziona comunque se stai cercando qualcosa di totalmente senza cervello. È facile, arioso, e si sposta dal punto A al punto B a velocità vertiginosa. Ogni cinque minuti i personaggi stanno espellendo armi automatiche, irrompendo (o saltando fuori) da edifici o inseguiti da un esercito di mercenari; a volte tutti e tre allo stesso tempo. Cosa non va? <br/> <br/> In una produzione come questa il carisma degli attori è fondamentale e fortunatamente i direttori del casting hanno fatto le scelte giuste. Mark Valley è affascinante come il facile protagonista Christopher Chance. Chi McBride offre un grande contrasto come Winston, l'ex poliziotto perennemente scontroso che è il socio in affari di Chance, e Jackie Earle Haley è superbo come Guerrero dall'aspetto indomito, che fa il lavoro sporco. Nella seconda stagione i produttori si sono resi conto chiaramente che c'era troppo testosterone e hanno aggiunto due donne attraenti alla squadra: Indira Varma, che interpreta l'elegante miliardaria Ilsa Pucci e Janet Montgomery come la scaltra ladro Ames. Entrambe sono aggiunte benvenute. <br/> <br/> Nell'originale Human Target (interpretato da Rick Springfield), Christopher Chance ha impersonato in realtà i suoi clienti, il che ha reso la narrazione interessante. Purtroppo questo non è il caso nel remake. <br/> <br/> Lo spettacolo fa luce di tortura (ehi, è uno spettacolo FOX dopo tutto), che trovo sgradevole. <br/> <br/> Quelli punti a parte, & quot; Human Target & quot; è un divertimento superficiale e irragionevole. Tuttavia, a differenza della maggior parte degli altri intrattenimenti superficiali e irragionevoli, non si prende molto sul serio, eppure non è troppo trasandato, che sono le chiavi della sua godibilità.
lesoftmisre Admin replied
375 weeks ago